Concorso musicale Armonie Mediterranee

Il duo pianistico, formato dagli alunni Cutrì Alessandro (IA) e Luppino Giuseppe (II B), alunni del corso ad indirizzo musicale della Scuola Sec. di I grado “V. Visalli” di Sant’Eufemia d’Aspromonte, ha partecipato alla prima edizione del concorso musicale "Armonie Mediterranee" organizzato dall'Associazione "La Nuova Verdi" presso la "Chiesa degli Artisti" di Taurianova ottendo il primo premio assoluto con il punteggio di 98/100 e la possibiltà di esibirsi durante il concerto di premiazione tenutosi domenica 19 maggio.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Dirigente Scolastica dell’I.C Sant’Eufemia-Sinopoli-Melicuccà, Prof.ssa Francesca Barbaro nonché dalla professoressa Luigia Lanzetta che ha preparato, incoraggiato e sostenuto gli alunni.
 Anche l'alunna D'Amato Elisa (III A), preparata dalla prof.ssa Valentina Sorgonà, ha partecipato al concorso ottenedo il primo premio con punteggio 91/100.concorso armonie mediterranee